Emergenza sanitaria coronavirus

Le iniziative della Scuola per fronteggiare l'emergenza

Didattica a distanza per il periodo di sospensione delle lezioni frontali

(a partire da lunedì 9 marzo)

A seguito dei provvedimenti adottati dal Consiglio dei Ministri su scuole e università il Rettore ha emanato  propri  decreti  che, insieme ai successivi provvedimenti del Governo, dispongono la  sospensione delle attività didattiche frontali fino a nuova disposizione, insieme a una serie di altre misure urgenti.

in particolare, oltre alle lezioni frontali:

• è sospeso  il ricevimento studenti frontale,
  • non si può accedere alle segreterie né alle aule studio,
  • sono sospesi i tirocini in presenza, mentre è possibile lo svolgimento a distanza

Gli studenti possono contattare i docenti via email, e possono contattare le Segreteria della Scuola per email  oppure per telefono.

Attenzione - fino a nuova comunicazione sarà possibile contattare gli uffici esclusivamente tramite email.

La Scuola di Economia e Management ha avviato l'erogazione della didattica differita degli insegnamenti dei Corsi di Studio coordinati dalla Scuola, in sostituzione di quella frontale, secondo le indicazioni predisposte dall'Ateneo.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina web e sui canali social della Scuola di Economia e Management.

Aggiornamento misure per contrastare l'emergenza (pagina web Ateneo): informazioni per studenti relative a svolgimento esami laurea, tirocini, scadenze

Informazioni per studenti della Scuola di Economia e management – didattica a distanza (09-03-2020)

Information for students of the School of Economics and management - distance learning

Prova verifica conoscenze in ingresso