Esperimento economico remunerato

16 novembre 2015

Il BEELab (Laboratorio di Economia Sperimentale e Comportamentale) è un centro di ricerca che analizza le scelte economiche attraverso esperimenti svolti in laboratorio da soggetti reali.

Si tratta di esperimenti economici incentivati, ciò significa che i partecipanti vengono remunerati per la partecipazione all'esperimento, in parte in quota fissa e in parte sulla base di ciò che avviene durante l'esperimento stesso.

La prossima settimana si terranno due sessioni sperimentali (ognuna della durata complessiva prevista di circa due ore) fissate per il giorno lunedi 16 novembre la prima alle ore 13.30 e la seconda alle ore 16.00. Per queste sessioni è aperto il reclutamento di almeno 30 studenti della scuola di Economia e Management.

Se sei interessato a partecipare ti chiediamo di compilare, il prima possibile, il sondaggio al seguente link: goo.gl/xjb5vk

Leggi qui le regole dettagliate del reclutamento

11 Novembre 2015 (Archiviata)