IMPRESA SI PRESENTA

ALLEANZA ASSICURAZIONI SPA

Mercoledì 29 marzo 2017  ore 14.30 , Ed. D15 Aula 0.05

TARGET: studenti/laureandi/laureati di Triennale e Magistrale delle Scuole di:
Economia e Management – Giurisprudenza – Scienze Politiche – Psicologia (Cdl in Scienza e tecnica della Psicologia del Lavoro e delle organizzazioni e Psicologia del ciclo di vita e dei Contesti)Studi Umanistici e della Formazione (Cdl in Filosofia, Scienze Filosofiche, Scienze dell’Educazione sociale).

CONTENUTI: Il gruppo presenterà la propria realtà professionale e le opportunità di formazione e carriera manageriale che può offrire a giovani laureati.

Iscrizioni: dal 16 al 23 marzo 2017 dalla pagina Servizi online Studenti: Iscrizioni agli eventi diorientamento e placement - http://sol.unifi.it, utilizzando le credenziali di accesso (matricola e pw) riferite al proprio percorso di studi o all’ ultimo titolo conseguito.

16 Marzo 2017 (Archiviata)