Calendario tesi Aprile 2020

Informazioni per i laureandi sessione aprile

CALENDARIO TESI SESSIONE APRILE 2020

secondo le disposizioni dell’Ateneo, al fine di consentire il conseguimento del titolo di studio nella sessione di aprile le sedute di laurea dovranno necessariamente svolgersi in modalità telematica, come previsto dal decreto rettorale n. 360 del 13 marzo 2020, e subiranno uno slittamento rispetto al calendario inizialmente previsto.

Il nuovo calendario di laurea avrà inizio il 15 aprile e terminerà in data 30 aprile.

Per consentire lo svolgimento della seduta è necessario che ogni candidato predisponga una postazione dalla quale connettersi con lo strumento di videoconferenza (Meet, disponibile sulla collaboration suite di Ateneo G suite) alla quale si accede da web mail con le credenziali di posta elettronica di ateneo.

I Candidati che non dispongono degli strumenti necessari per svolgere in modalità telematica la seduta di laurea sono invitati a segnalare la loro situazione.

Documentazione per laurea a distanza (Richiesta con email ai laureandi in data 27/03/2020);

Indicazioni per studenti

Instructions for Students

18 Marzo 2020 (Archiviata)