home page > News > DIDATTICA - ESAMI A SETTEMBRE
Stampa la notizia: DIDATTICA - ESAMI A SETTEMBRE

DIDATTICA - ESAMI A SETTEMBRE

La Scuola sta predisponendo l'organizzazione delle lezioni del primo semestre, elaborando la premessa del Rettore al Manifesto degli Studi.

Sarà realizzata una didattica mista, con pacchetti di insegnamenti, specie del primo e del secondo anno delle triennali e del primo anno delle magistrali, organizzati per la didattica in presenza e a distanza. Tutti gli altri saranno offerti solo a distanza, ma con streaming e videoregistrazioni. Tutti seguiranno l'orario delle lezioni che pure sarà pubblicato a breve.

Indicazioni più precise verranno pubblicate sul sito della Scuola nella prima decade di agosto.

Sono disponibili le informazioni relative alle modalità di svolgimento degli esami di profitto dell'appello di  settembre.

28 Luglio 2020