DIDATTICA - I SEMESTRE A.A. 2020/21

Pubblicato l'orario delle lezioni del 1 semestre 2020/21

La Scuola ha predisposto l'organizzazione delle lezioni del primo semestre, elaborando la premessa del Rettore al Manifesto degli Studi.

Sarà realizzata una didattica mista, con pacchetti di insegnamenti, specie del primo e del secondo anno delle triennali e del primo anno delle magistrali, organizzati per la didattica in presenza e a distanza. Tutti gli altri saranno offerti solo a distanza, ma con streaming e videoregistrazioni.

Tutti gli insegnamenti saranno in ogni caso fruibili a distanza  e seguiranno l'orario delle lezioni.

Le informazioni  sulla organizzazione delle didattica nel 1 semestre dell'anno accademico 2020/21  sono disponibili sulla pagina web della Scuola.

28 Luglio 2020 (Archiviata)