MENTORS4U - programma di mentoring

Apertura applications fino al 30 giugno 2015

Si segnala a tutti gli studenti l’apertura delle applications al programma di mentoring Mentors4u (www.mentors4u.com) fino al 30 giugno. Le application resteranno aperte fino al 30 Giugno al seguente link http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee e l’esito della selezione verrà comunicato il 14 Settembre. Mentors4U è un'iniziativa no-profit nata e gestita da alumni italiani della Harvard Business School rivolta a studenti motivati e di talento, interessati a un futuro nel mondo del management, dell’imprenditoria, della finanza o della consulenza.

Mentors4u offre un’opportunità di confronto con professionisti di successo (Mentor), che metteranno a disposizione la propria vision ed esperienza e seguiranno individualmente gli studenti selezionati nell’impostazione del loro percorso professionale, aiutandoli a capire le proprie potenzialità e a costruire un profilo competitivo in ambito italiano e internazionale (ulteriori dettagli).

A poco più di un anno dalla sua fondazione, con 250 Mentee provenienti da 29 università italiane, 400 Mentor con esperienze accademiche e professionali di eccellenza e 12 Senior Mentor leader dell’industria e della finanza italiana, Mentors4u è oggi il programma di mentoring indipendente più grande in Europa.

Aziende leader come McKinsey, Fiat Chrysler, Deloitte, Pirelli, OVS e Key2People hanno deciso di diventare Partner di Mentors4u e di supportare la sua missione di aiutare studenti provenienti da tutta Italia ad esprimere al meglio il proprio talento.

A tutti gli studenti che applicheranno verrà dato accesso immediato e continuativo al Knowledge Center, con più di 200 documenti utili per prepararsi al mondo del lavoro e alla Newsletter del programma.

19 Maggio 2015 (Archiviata)