Introdotto il "nulla osta"

tesi corsi di laurea triennali

A partire dalla sessione di laurea di febbraio 2016 è stato introdotto in tesi online il "nulla osta" per il relatore, e quindi una seconda e definitiva "approvazione" della tesi da parte del relatore.
Riassumendo la procedura, lo studente presenta domanda di tesi online, il relatore l'approva, lo studente "consolida" entro la scadenza (per febbraio è il 15 gennaio 2016). Successivamente il relatore, se concede il nulla osta, accede una seconda volta nel sistema (entro il 25 gennaio 2016)  e approva. Senza quest'ultimo passaggio da parte del relatore lo studente non si laurea.

23 Novembre 2015 (Archiviata)