DIRITTO STUDIO UNIVERSITARIO

L'Azienda della Regione Toscana per il Diritto allo Studio Universitario che realizza servizi ed interventi per gli studenti universitari - visita il sito DSU

Servizi DSU: mense, orientamento, cultura, etc per tutti gli studenti universitari della Regione, benefici (borse di studio, alloggi, contributi economici, etc), per coloro che sono capaci e meritevoli, ma si trovano in condizioni economiche disagiate. Presso il Polo di Novoli è attivo lo Sportello Unico Studenti (Residenza Caponnetto, Via Miele 3, 2° piano) che offre tutta una gamma di servizi e informazioni sui benefici ed interventi dell'Azienda DSU Toscana. Presso lo sportello è possibile presentare la domanda di partecipazione ai vari concorsi dell'Azienda, iscriversi ai laboratori di orientamento, ottenere il rilascio della tessera di accesso al servizio mensa e molto altro.

Lo sportello è aperto con il seguente orario  Lun, Mer, Ven 9:00-13:00; Mar, Gio 15:00-17:00

borse.fi@dsu.toscana.it 055 2261358/368

ultimo aggiornamento: 06-Set-2016