SCADENZA CONSOLIDAMENTO TESI

15 gennaio 2021 SCADENZA CONSOLIDAMENTO TESI LAUREANDI FEBBRAIO 2021

I Laurendi che hanno presentato domanda di laurea per la sessione di Febbraio 2021 devono "consolidare" la domanda di laurea entro le ore 23,59 del 15 gennaio 2021. Anche gli studenti in debito d'esami o in attesa del risultato degli stessi.

In servizi on line, riaprendo la domanda di laurea, cliccando su "chiudi e presenta la domanda" sarà possibile "consolidare". Gli studenti delle triennali pongano attenzione al titolo tesi che non può essere più modificato dopo questo passaggio. Si consiglia di concordare il titolo con il proprio relatore. Con il consolidamento sarà possibile scaricare il bollettino con la tassa di laurea.

Sarà sempre possibile "annullare" la domanda di laurea.

12 Gennaio 2021 (Archiviata)