Un senso a questo tempo

iniziativa promossa dalla Scuola di Giurisprudenza rivolta agli studenti del Campus Novoli

seconda edizione di "Un senso a questo tempo": un open space technology dedicato  alla progettazione di un intervento nell'edificio D4 a Novoli.

Il 26 novembre (ore 17.00 vedi in locandina anche i dettagli per la connessione) gli studenti di Giurisprudenza si confronteranno con gli studenti di Economia, Scienze Politiche, Agraria e Architettura al fine di progettare insieme il "cantiere":

come si può realizzare la green law school (solo per cominciare), dove si vive con gli alberi e si studia anche come occuparsi della tutela dell'ambiente.

19 Novembre 2021 (Archiviata)