Incontro con Agenzia delle Entrate - 14 aprile 2023

L'ufficio Placement di Ateneo ha in programma, il giorno 14 aprile, un incontro con l'Agenzia delle Entrate rivolto a studenti e laureati delle Scuole di Economia e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche.   L'evento sarà l'occasione per conoscere la struttura organizzativa e le attività lavorative dell’Agenzia delle Entrate, e sapere dove trovare le informazioni sulle prossime procedure concorsuali. Infatti, a breve l'Agenzia indirà un maxi concorso.    Inoltre, il 17 e il 19 aprile l'Agenzia delle Entrate organizzerà degli Open Day presso le sedi delle Direzioni provinciali della Toscana (Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena). Gli Open Day sono rivolti allo stesso target sopra indicato.  Le iscrizioni a entrambi gli eventi sono già aperte. Maggiori dettagli sulle locandine  in allegato.

Locandina 14 aprile 2023

Locandina open day 17 e 19 aprile 2023 presso Direzioni provinciali della Toscana