2 dicembre 2023 ore 11.30

Assemblea dei Soci dell’Associazione Villa Favard

2 dicembre 2023 ore 11.30

Si informa che il giorno sabato 2 dicembre 2023 alle ore 11.30, presso l’aula D6/0.18 del Polo delle Scienze Sociali, si terrà l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Villa Favard, l’associazione dei laureati in Economia e Management dell’Università di Firenze.

In linea con la sua missione, l'Associazione ha, tra le sue finalità principali, quella di costruire e rafforzare il collegamento tra mondo universitario e mondo del lavoro, attraverso l'organizzazione di iniziative che consentano l'incontro tra gli studenti, i laureati e le aziende, nel continuo sforzo di promuovere l'evoluzione e l'innovazione nell'ambito della formazione universitaria, delle attività professionali e del mercato del lavoro. Tra i suoi obiettivi prioritari vi sono infatti la promozione e la diffusione della cultura, della ricerca e della formazione nei diversi settori dell’economia e delle scienze sociali. Attraverso le sue iniziative, l'Associazione mira pertanto ad attivare e ad alimentare in modo costante i processi di interazione diretta con la società civile ed il tessuto imprenditoriale, nel tentativo di fornire un contributo tangibile alla crescita economica e sociale del nostro territorio.

L’incontro sarà l’occasione per presentare il rinnovato Consiglio di Amministrazione, le linee programmatiche del nuovo mandato e le attività in programma. A seguire, è previsto il pranzo di Natale.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito web (https://associazionevillafavard.eu/) e iscriversi all’Associazione attraverso il relativo link visibile nella propria area riservata.

Con l’augurio di incontrare il vostro ampio supporto, inviamo cordiali saluti,

Il Consiglio di Amministrazione

Associazione Villa Favard