BANDI e AVVISI studenti magistrali

Percorso di accompagnamento all'impresa

CsaVRI in collaborazione con Strascheg Center for Entrepreneurship organizza  un percorso per sviluppare progetti di recupero urbano attraverso una prospettiva imprenditoriale. Il percorso prevede il coinvolgimento di 20 studenti dell’Ateneo fiorentino iscritti ai corsi di laurea magistrale e magistrale a ciclo unico afferenti alle aree di architettura, agraria, ECONOMIA e ingegneria che, organizzati in gruppi di lavoro interdisciplinari, metteranno a punto progetti sostenibili per il recupero ed il riutilizzo di spazi urbani, proponendo soluzioni di impatto per il contesto sociale. Ciascun partecipante apporterà la propria esperienza di studio e le proprie skills nel gruppo.

SCADENZA 6 APRILE 2015 Per info si veda la sezione CSAVRI - Bandi e Avvisi sul sito di Ateneo

31 Marzo 2015 (Archiviata)