SPORTELLO STUDENTI STRANIERI

Foreign Students Office trasferimento presso la sede di Novoli

Da venerdì 11 dicembre 2015 lo sportello studenti stranieri si trasferisce a Novoli in piazza Ugo di Toscana 5, Edificio D15, secondo piano e osserverà il medesimo orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: ore 9 - 13. In occasione del trasloco dell'ufficio presso la nuova sede di Novoli,  giovedì 10 dicembre 2015 lo sportello sarà chiuso al pubblico.

Starting from friday Dec. 11, the Foreign Students Office moves to Novoli - piazza Ugo di Toscana 5, Building 15 - second floor. Opening hours: from monday to friday 9.00-13.00

02 Dicembre 2015 (Archiviata)