SEMINARIO 23.11.2016

CONTRASTARE LA VIOLENZA VERSO LE DONNE

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne l'Ateneo ha organizzato un seminario aperto a tutta la comunità accademica il cui obbiettivo è quello di informare le studentesse,gli studenti, il personale docente e amministrativo, sulle strategie di contrasto alla violenza contro le donne, mettendo a confronto diversi saperi, pratiche e punti di vista.

Il seminario si terrà mercoledì 23 novembre alle ore 14.30 in aula D6/1.18 (polo Scienze Sociali Novoli) - scarica il programma (pdf)

18 Novembre 2016 (Archiviata)