Career Lab LIDL 10 marzo 2017

iscrizioni aperte

Venerdì 10 marzo 2017 - CAREER LAB LIDL ITALIA - Polo delle Scienze Sociali - Ed. D15 Aula 0.04
ore 9.30-10.30 Presentazione Aziendale (accesso libero)
ore 11.00-17.00 Colloqui individuali (riservati ai candidati idonei alla preselezione)

TARGET: laureati di Triennale e Magistrale in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia, Matematica, Statistica, Ingegneria, Fisica, Agraria, Biologia, Chimica.

OFFERTA: selezione per inserimento nel Graduate Program Generazione Talenti, percorso formativo e di affiancamento di 12 mesi.

ISCRIZIONI: dal 16 febbraio al 1 marzo 2017 dalla pagina Servizi online Studenti: e contestuale invio del CV all’indirizzo e-mail: candidatura.pon@lidl.it (indicare in oggetto: "Incontro Università Firenze").

16 Febbraio 2017 (Archiviata)