SEMINARI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO

aperte le iscrizioni

Ciclo di incontri rivolti a studenti, laureati e dottorandi, con l'obiettivo di fornire informazioni utili a facilitare un ingresso consapevole nel mondo del lavoro  - scadenza iscrizioni 22 maggio p.v. - PROROGATA AL 24 MAGGIO

Il seminario si svolge in due giornate (25 e 26 maggio) presso il Polo delle Scienze Sociali e affronta le seguenti tematiche:

Redigere un cv e una lettera di presentazione, gestire un colloquio di lavoro, conoscere la contrattualistica, lavorare sulle competenze professionali, incontrare aziende di settore, conoscere i percorsi proposti dall'Università di Firenze per l'autoimprenditorialità.

PER ISCRIVERSI
Gli interessati dovranno iscriversi tramite il sistema on-line accedendo alla pagina Servizi online Studenti: Iscrizione agli eventi di orientamento e placement utilizzando le proprie credenziali (matricola e password) riferite all'ultimo titolo conseguito.Ai laureati si ricorda che le credenziali di accesso sono valide fino al terzo anno successivo al conseguimento del titolo.

22 Maggio 2017 (Archiviata)