CAREER LAB LIDL ITALIA

Venerdi 23 marzo | ore 9.30-18

Polo delle Scienze Sociali di Novoli, Ed. D15, aula 0.04
Target: laureati di triennale e magistrale in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Management, Matematica, Statistica, Ingegneria, Fisica
Iscrizioni: 1 marzo al 15 marzo 2018 alla pagina Servizi online Studenti: (iscrizioni agli eventi di orientamento e placement, utilizzando le credenziali di accesso (matricola e pw) riferite all’ultimo titolo conseguito. Invia il tuo cv candidatura.pon@lidl.it (oggetto: "Incontro Università Firenze"). I candidati in linea con la posizione saranno selezionati e convocati da Lidl Italia per i colloqui individuali.
Iscrizioni: dal 1 all'8 marzo 2018

link

01 Marzo 2018 (Archiviata)