Bando Erasmus+ KA107 - Palestina

Bando di mobilità internazionale per studio presso la Al-Quds University - Palestina

Mobilità ERASMUS+ Azione KA 107 “International Credit Mobility”

E’ indetta una selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione, tramite contributo Erasmus+, di n. 4 posti di mobilità internazionale per studio nell’a.a. 2019/2020 della durata di 3 mesi ciascuno presso la Al-Quds University – Palestina, da effettuarsi e concludersi entro il 31/12/2019.

Possono presentare domanda gli studenti che, alla data di scadenza del presente bando, risultino:

a) iscritti all’Università di Firenze e dichiarino di volersi iscrivere, in regime di tempo pieno, all’a.a. 2019/2020 ad un corso di laurea o laurea magistrale dell’Ateneo, con preferenza a tesi assegnata in economia agraria, economia dello sviluppo, economia internazionale, genetica agraria, agronomia.

b)in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Scadenza: entro e non oltre il giorno 8 maggio 2019

Per maggiori informazioni https://www.disei.unifi.it/art-296-bando-erasmus-ka107.html

18 Aprile 2019 (Archiviata)