Posticipo appello Febbraio 24 per laureandi di Economia e Commercio

I laureandi nella sessione di aprile 2024 di Economia e Commercio possono chiedere di posticipare uno degli esami  di percorso del terzo anno di corso

L'esame posticipato dovrà essere sostenuto entro il giorno 8 marzo 2024.

Procedura da seguire:

• Gli studenti interessati dovranno prenotarsi agli esami ancora da sostenere nell'appello di febbraio 2024.
  • al momento della prenotazione  potranno richiedere di posticipare il sostenimento di un esame (del terzo anno di corso) segnalandolo al docente nelle note .
  • il docente verificherà con la Scuola che lo studente sia in possesso del requisito di laureando e, in caso positivo, comunicherà la data e il luogo di svolgimento dell'esame.

15.01.2024