home page > News > Didattica in presenza
Stampa la notizia: Didattica in presenza

Didattica in presenza

Modalità prenotazione posto in aula

- matricole: gli studenti immatricolati al nuovo anno accademico potranno prenotare il posto in aula attraverso l'applicativo Kairos  - Tutorial prenotazione

- Studenti iscritti ad anni successivi gli studenti: gli iscritti ad anni successivi al primo che hanno espresso la preferenza per la didattica in presenza potranno prenotare il posto in aula attraverso l'applicativo Kairos  - Tutorial prenotazione

La prenotazione deve avvenire ogni settimana dal lunedì al giovedì (ore 24.00) della settimana precedente alle lezioni.

Laureandi – gli studenti iscritti al terzo anno di un Corso di Laurea triennale che discuteranno la tesi entro febbraio 2021 e intendono iscriversi ad un Corso di Laurea Magistrale della Scuola di Economia e Management possono richiedere la frequenza delle lezioni in presenza compilando il seguente form.

Data la limitazione dovuta all’emergenza sanitaria, la frequenza alle lezioni è comunque subordinata alla effettiva disponibilità di posti in aula.

Si ricorda che per accedere alle sedi didattiche è comunque necessario scaricare il QR Code identificativo (https://qraccess.unifi.it/) da esibire all’ingresso per la tracciabilità delle presenze come misura anticontagio.

10 Ottobre 2020