home page > News > Test lingua presso CLA
Stampa la notizia: Test lingua presso CLA

Test lingua presso CLA

A causa dell'emergenza sanitaria in corso e della conseguente impossibilità a svolgere esami in presenza i test di lingua presso il CLA sono svolti a distanza, con la conseguenza che il numero di test prenotabili è molto inferiore alla richiesta.

Attualmente la prenotazione al test è riservata ai casi più urgenti: agli studenti iscritti al terzo anno dei corsi di laurea triennale e ai vincitori del bando erasmus.

Consapevoli che questa situazione provoca grande disagio, sia il CLA che la Scuola di Economia e Management si stanno attivando per un potenziamento del servizio che consenta di aumentare il numero di test erogabili.

Tutte le informazioni a questo proposito saranno rese disponibili sulla pagina web e sui canali social della Scuola di Economia e Management.

04 Gennaio 2021