CALENDARIO TESI OTTOBRE 2021

Accesso ospiti a distanza e in presenza

Alla pagina web dedicata www.economia.unifi.it sotto la voce "Scuola", "Per laurearsi" sono pubblicate le date e le commissioni di laurea per la sessione di ottobre 2021.

Tutte le sedute di laurea saranno accessibili a distanza attraverso i link pubblicati alla seguente pagina web

L’accesso alle aule per le sedute di laurea in presenza è consentito soltanto ai laureandi e agli ospiti i cui nominativi sono stati comunicati tramite l’apposito form.

I laureandi potranno scaricare il qrcode dalla pagina web https://qraccess.unifi.it/ con le loro credenziali di ateneo.

Gli ospiti riceveranno il qrcode sull’indirizzo email indicato nel form. Si precisa che in caso di mancato ricevimento del qrcode sarà possibile accedere all’edificio mostrando il documento di identità.

Si ricorda infine l’obbligatorietà del Green Pass sia per i laureandi che per i loro ospiti, in mancanza non sarà possibile accedere agli edifici universitari

04 Ottobre 2021 (Archiviata)