Premio Marketing SIMktg 2023

Per info:  http://www.premiomarketing.com/sp/it/home.3sp

Premio Marketing SIMktg 2023

Si è tenuta la scorsa settimana presso la Scuola di Economia e Management la presentazione della 35^ edizione del Premio Marketing per l'Università promosso dalla Società Italiana di Marketing (SIMktg) dal titolo “Il caso Rinaldi Group. Mercato del bedding e cultura del benessere: verso nuove strategie di branding.”

Dalla sua nascita il Premio Marketing consente agli studenti di tutte le università̀ italiane di misurarsi nella realizzazione di un piano di marketing di un’impresa reale e, vincendone il contest, di essere premiati in una cerimonia pubblica organizzata dalla SIMktg.

La partecipazione al Premio è parte integrante del programma per frequentanti dell’insegnamento di Marketing (principi e strumenti) e consente di fare richiesta di riconoscimento di 2 cfu nell’ambito del Laboratorio di Competenze Trasversali nel Corso di Laurea di Economia Aziendale.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito:

28 Marzo 2023 (Archiviata)