Successo per la prima International Staff Week della Scuola di Economia e Management

L'evento è stato fortemente voluto e promosso dal prof. Paci, Presidente della Scuola di Economia e Management.

Sì è conclusa venerdì, la prima edizione della International Staff Week della Scuola di Economia e Management che ha visto la presenza di 20 partecipanti da Università partner Europee.
Nel corso della settimana c'è stato spazio per le presentazioni istituzionali da parte dei vari Uffici/Servizi di Unifi/Scuola e Dipartimento che si occupano di Relazioni Internazionali, Erasmus+ e Inclusione.
Inoltre i referenti stranieri hanno avuto modo di presentare agli studenti le loro Università con l'obiettivo di poterli ospitare per un periodo di mobilità.
L'evento principale della settimana è stata la Study Abroad Fair dove i colleghi stranieri, insieme agli studenti incoming e gli studenti Unifi che hanno partecipato al programma Erasmus sono stati preziosi per l'orientamento in vista dell'uscita del nuovo bando Erasmus+ per Studio.
Gli studenti hanno partecipato numerosi, con curiosità ed entusiasmo e questo ha determinato il pieno successo dell'evento.

29 Novembre 2023 (Archiviata)