Bando per 349 tirocini curriculari

Presso le sedi diplomatiche italiane all’estero - SCADENZA 4 GIUGNO

Un tirocinio curriculare presso le sedi diplomatiche italiane all’estero. Questa l’opportunità che il bando del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Fondazione CRUI offre a 349 studenti di età non superiore a 28 anni.

Il tirocinio dovrà essere svolto dal 10 settembre al 7 dicembre di quest’anno e consentirà il riconoscimento di almeno 1 CFU per ogni mese di tirocinio svolto. E’ previsto un rimborso spese pari a 300 euro mensili che sarà corrisposto dall’Università.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura online entro il 4 giugno.

Maggiori informazioni online sul sito della Fondazione Crui.

17 Maggio 2018 (Archiviata)