Premio Marco Vigorelli 2018

Il Premio di tesi - scadenza per la presentazione delle domande 31 gennaio 2019

la Fondazione Marco Vigorelli sta promuovendo un Premio intitolato all’omonimo economista Senior Partner di Accenture scomparso nel 2002, e rivolto agli studenti della Vostra Università.

Possono concorrere gli elaborati aventi per oggetto:

• corporate family responsibility

• welfare aziendale

• organizzazione aziendale.

Il Premio è dell’importo di € 1.500,00 e la scadenza per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2019.

Saremmo lieti se riteneste interessante segnalare tale opportunità ai Vostri studenti.

Il Bando del Premio Marco Vigorelli 2018 e tutti i materiali necessari alla presentazione delle domande sono pubblicati e disponibili sul sito della Fondazione, nella sezione dedicata del premio.

31 Ottobre 2018 (Archiviata)