Elezioni studentesche 2019-2021

Nei giorni 9 e 10 aprile 2019 si terranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti

Nei giorni 9 e 10 aprile 2019 si terranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti negli Organi dell’Università degli Studi di Firenze.

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica secondo quanto previsto dal Regolamento per le elezioni studentesche.

Pubblicato il decreto di indizione delle elezioni  per il Consiglio della Scuola di Economia e Management e dei Consigli dei Corsi di Studio.

Al seguente link sono visibili le liste ammesse alla competizione elettorale: liste elettorali

Tutte le  informazioni sono disponibili sulla pagina web di ateneo

20 Febbraio 2019 (Archiviata)