Orario e calendario didattico

CALENDARIO DIDATTICO

• INIZIO CORSI  a.a. 2021/2022

primo semestre: 13 settembre - 7 dicembre 2021

secondo semestre: 21 febbraio - 31 maggio 2022 (interruzione dal 14 al 20 aprile 2022)

CALENDARIO DIDATTICO a.a. 2022-23 (appr. aprile 2022)

CALENDARIO DIDATTICO a.a. 2021-2022  (appr. marzo 2021)

ORARIO DELLE LEZIONI

II semestre

Orario delle lezioni sede di Firenze ( II semestre a.a. 2021-22 )

Orario delle lezioni sede di Prato ( II semestre a.a. 2021-22 )

Le attività didattiche si svolgono principalmente presso il Polo di Novoli e in due sedi decentrate:

L'organizzazione della didattica relativa al  2 semestre a.a. 2021/22 segue le disposizioni per la ripresa delle attività didattiche approvate dagli organi di Ateneo.

Tutti gli insegnamenti dei Corsi di Studio della Scuola di Economia e Management, salvo poche eccezioni per le quali si rimanda alla consultazione dell'orario, saranno in presenza e prevederanno una modalità di erogazione  mista presenza/distanza con trasmissione in streaming delle lezioni sulla piattaforma digitale di ateneo (https://e-l.unifi.it/ ).

In orario gli slot indicati per lo svolgimento delle lezioni  sono quelli standard (8-10; 10-12; etc.). Al fine di ridurre la densità dell'affluenza agli edifici in entrata e in uscita sono previsti ingressi differenziati in due scaglioni al mattino e  due scaglioni al pomeriggio, come indicato nella seguente tabella.

Pertanto l'orario effettivo di svolgimento delle lezioni, comprensivo della distribuzione in scaglioni e di ogni eventuale modifica, è  consultabile attraverso l'applicazione agenda web

Le lezioni inizieranno lunedì 21 febbraio  2022.

Il Messaggio agli studenti del Presidente della Scuola

Prenotazione alle lezioni

La prenotazione  alle lezioni in presenza avviene tramite l'applicazione agenda web

istruzioni per la prenotazione