Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
ECONOMIA Scuola di Economia e Management

Comitato di consultazione

Il Comitato è un organismo di consultazione permanente con le realtà sociali, economiche e produttive del territorio.

Le sue funzioni sono quelle di valutare la qualità e la validità dell’offerta formativa della Scuola rispetto alle esigenze del mondo del lavoro e di formulare proposte di miglioramento.

La composizione del Comitato garantisce la presenza di competenze ed esperienze tra loro complementari e coerenti con obbiettivi formativi dei diversi corsi di studio della Scuola.

Il Comitato consente di ottenere a livello di Scuola un elevato livello di condivisione tra i corsi di studio della analisi e delle valutazioni effettuate e di attivare le economie di scala connesse alle possibilità di far ricadere i benefici delle attività svolte su tutti i CdS della Scuola.

Il Comitato  viene convocato e coordinato dal Presidente della Scuola e si riunisce formalmente almeno una volta all’anno, ma la sua attività si svolge in modo continuativo attraverso gruppi di lavoro e consultazioni ad hoc.

 

Il Comitato di Consultazione della Scuola di Economia e Management è composto da:

Artea - Azienda Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura, Confindustria Firenze, Federalberghi Firenze, Guccio Gucci Spa, IRPET - Istituto Regionale per la programmazione economica della Toscana, KPMG Spa, Next holding, Nextam Partners, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Firenze e di Prato, Sofidel Group, Unicoop Firenze.

 

Le aziende e gli enti che fossero interessati a far parte del Comitato della Scuola di Economia e Management possono scrivere a economia@scuola.unifi.it.

 

Verbali

verbale del 16-22 maggio 2017

verbale del 19 settembre 2017

verbale del 6 aprile 2018 

 

 
ultimo aggiornamento: 12-Lug-2018
Unifi Home Page

Inizio pagina